Una dimora accogliente dove l’azzurro delle pareti permette di sognare il mare.
Il preferito dalle famiglie e da chi lavora da remoto per la sensazione di tranquillità che trasmette. Il luminoso ed ampio salone con le tonalità del mio colore preferito. Ad un minuto a piedi dal lungomare ed in pieno centro, un’esperienza comoda ed autentica. Tutto è raggiungibile a piedi o in bicicletta.
Per vivere momenti di convivialità in piena armonia.
Servizi inclusi
Abbiamo ascoltato attentamente le esigenze di chi sceglie di lavorare da remoto. Per agevolare il vostro lavoro, mettiamo a disposizione un tavolo e uno schermo per computer con tutti i cavi necessari, creando un ambiente confortevole.
Tortoreto, con la sua atmosfera incantevole, è il luogo ideale dove vivere tutto l’anno, e lavorare a pochi passi dal mare può davvero stimolare la vostra creatività.
Da maggio a ottobre, offriamo anche un servizio spiaggia incluso nel vostro soggiorno. Questo comprende un ombrellone in prima fila, due lettini e una sedia sdraio presso uno degli stabilimenti balneari più storici di Tortoreto, a soli due minuti a piedi dall'appartamento. Lo stabilimento offre inoltre un’area verde attrezzata con giochi per bambini.
L’appartamento La melodia del mare è dotato di tutti i comfort: due condizionatori regolabili per caldo e freddo, TV HD, zanzariere, doppi vetri, e una cucina completa con microonde, macchina del caffè, tostapane, forno e frigorifero. A vostra disposizione troverete anche un kit di benvenuto con sale, zucchero e caffè.
Il bagno è fornito di dispenser per sapone mani e corpo, asciugacapelli e una lavatrice per garantirvi la massima comodità. All’ingresso è presente un’area dedicata al parcheggio delle biciclette.
L’appartamento è facilmente raggiungibile grazie a una comoda scalinata esterna e si trova al primo piano.
Per chi avesse bisogno del servizio navetta da/per l’aeroporto, sarò felice di fornirvi tutte le informazioni necessarie.
Cerchi qualcosa di diverso?
Scopri altre straordinarie opzioni fronte mare con Discover Tortoreto.