Appartamenti

Accogliamo i nostri ospiti da tre generazioni

Il nostro desiderio è sviluppare una relazione vera con i nostri ospiti, per offrire un’esperienza unica ed autentica nell’atmosfera abruzzese.
Infatti ognuno dei nostri appartamenti a Tortoreto ha un suo nome, una sua storia e trasmetterà determinate sensazioni a chi lo abiterà. Abbiamo curato l’arredamento, i colori, le decorazioni nei minimi dettagli.
Per tornare a casa un po’ più ricchi.

Inoltre Tortoreto è splendida da vivere tutto l’anno, ogni stagione è caratterizzata da profumi e colori diversi. Sicuramente lavorare fronte mare stimola la nascita di idee innovative e permette di vivere una giornata in piena armonia.

Matteo sarà li ad accogliervi e darvi il benvenuto. Per noi siete molti più che clienti, siete ospiti.
Ecco cosa vi aspetta quando girate la chiave della porta.

La terrazza sul mare

Conoscenza del territorio per vivere la sua essenza.

Details

La melodia del mare

Armonie melodiose create dalle onde e dalla brezza tra gli alberi.

Details

Il profumo del mare

Odori e sapori marini trasportati dal vento di grecale.

Details

Lo sguardo sul mare

Ammirando i riflessi e movimenti del mare dall’orizzonte alla riva.

Details

Gennaio-Marzo: 12°C Aprile-Giugno: 22°C Luglio-Settembre: 28°C Ottobre-Dicembre: 16°C
Vivendo fronte mare, nello stesso giorno puoi sciare e visitare borghi storici. Naturalmente mangiare in ristoranti tipici e tornare la sera al mare.
Ti svegli guardando il mare e dopo poco, puoi camminare in montagna e visitare cantine di vino. Dopodiché puoi andare in bicicletta o a cavallo e cenare fronte mare.
Dopo il risveglio fronte mare, nello stesso giorno puoi essere in spiaggia o in barca. Altrimenti passeggiare in collina, cenare in un borgo storico. E poi tornare la sera al mare.
Ammirando l'alba sul mare al risveglio, nello stesso giorno puoi visitare borghi tipici di montagna. Inoltre visitare castelli e chiese ricche di arte. E tornare la sera al mare